CITTADELLA (PD) VIA BIGOLINO
In ns esclusiva proponiamo in vendita una casa parzialmente da ristrutturare con giardino privato ed annesso laboratorio.
La soluzione si sviluppa al piano terra dove troviamo il laboratorio con h. 3,30m, zona bagni, zona uffici e centrale termica; al piano -1 troviamo un ampia cantina ideale come ripostiglio.
Al P1 si trova l'abitazione composta da un grande e luminoso ingresso, un ampia cucina abitabile con caminetto, una zona soggiorno separata, n.2 bagni con antibagno, una camera singola e tre camere matrimoniali.
Soluzione ideale per chi cerca un garage spazioso oppure un laboratorio (cat C3) con destinazione d'uso artigianale, un ampio giardino che circonda l'abitazione ai lati sud - est ed ovest e ampi spazi nella zona abitabile.
ABITAZIONE: 230MQ
LABORATORIO: 145MQ
GIARDINO: 900MQ
Per ulteriori info rivolgersi in agenzia previo appuntamento.
RIF. S100
Prezzo richiesto: € 280.000,00
APE: Classe F
Agenzia Immobiliare
Abitare nel Tempo
Via Borgo Padova, 152 Cittadella (PD)
049/7301810 - 347/5717622
linkhttp://www.abitareneltempo.itemailinfo@abitareneltempo.it. Mq 400. Soggiorno. Camere: 4. Bagni: 2. Giardino. Indirizzo casa singola: Via A. Bigolino. Zona: Cittadella. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe F). Rif.: S100. Abitare nel Tempo S.A.S. di Bizzotto Katiuscia, Borgo Padova 152 Cittadella.