Direzione Casa propone la vendita esclusiva di licenza del gioco del Lotto, attualmente autorizzata a Napoli in zona Chiaia ma trasferibile in altre sedi purché presenti nel comune di Napoli, senza limiti di distanza da altri punti vendita essendo una licenza storica. La vendita sarà effettuata con regolare atto notarile e soggetta ad autorizzazione da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. L’acquirente deve essere in possesso dei requisiti morali ed in regola con il fisco. Possibilità di dilazionamento di parte del prezzo. La nostra società operante nel settore immobiliare da circa 20 anni, offre un servizio di valutazione completamente gratuita e senza impegno, sia di immobili residenziali che commerciali, consulenza legale e tecnica in ambito catastale ed urbanistico ed assistenza fino al giorno del rogito notarile.
Non lasciarti sfuggire quest'occasione, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita ai seguenti recapiti: Tel. 08119575076 - 08119575205 - Cell./WhatsApp 3510982805 - email: emailrealestate@direzionecasa.it.
VISITA IL SITO: linkhttp://www.direzionecasa.it
FACEBOOK: Immobiliare Direzionecasa
INSTAGRAM: immobiliaredirezionecasa. Mq 55. Camere: 1. Indirizzo attivita commerciale: RIVIERA DI CHIAIA. Zona: Chiaia / Mergellina. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate medio, prestazione inverno medio, EPgl NRen 180.00 kWh/m3anno, EPgl 180.00 kWh/m3anno). Rif.: RIVIERA DI CHIAIA. Studio Arenaccia S.a.s, Via geronimo Carafa 2g 2h Napoli.