Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Palestra di due piani sita a Piacenza (PC), in via Grondana n.14/16.
Trattasi di fabbricato di due piani con annessi corpi minori ad un piano fuori terra, edificato negli anni 80 ed ubicato in zona periferica a destinazione prevalentemente residenziale, a sud-est del territorio urbano.
Nato inizialmente come casa di civile abitazione, a seguito di ristrutturazione egli anni 90 è stato modificato e trasformato nell’attuale destinazione d’uso.
Il piano terra è composto da ingresso, locale pronto soccorso, locali destinati a palestra, servizi igienici, spogliatoi e centrale termica; il piano primo è composto da palestra, spogliatoi e servizi igienici.
Completa la proprietà un piccolo appezzamento di terreno agricolo di 74 mq contiguo al fabbricato.
I beni mobili visibili non sono inclusi nella presente vendita.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
Immobile descritto in Perizia allegata come alla lettera “D”.
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 538. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo attivita commerciale: Via Grondana, N. 14. Anno di costruzione: 1980. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 25902. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.